Settimana delle Culture
Sabato 12 giugno alle ore 18 concerto della Corale Settima Polifonia nel giardino dell’associazione Crescere Insieme Onlus Palermo.
«L’idea dello spettacolo – dice il Maestro Manrico Signorini – è nata durante il lockdown del 2020. Ho pensato di scrivere gli arrangiamenti dei brani più belli e originali al mondo partendo da quelli classici per proseguire verso temi da film e musical, per finire al rock sinfonico.
Quando c’è stata la possibilità di vedersi dal vivo con il coro è stato meraviglioso. Col passare dei giorni, delle settimane, dei mesi ci siamo allenati senza mai fermarci e siamo riusciti ad arrivare ad oggi con il coro al completo per dare un senso al nostro spettacolo. A tal proposito voglio ringraziare i miei coristi e la band per il loro coraggio, perché non è stato facile portare avanti in questo periodo un progetto così ambizioso.
Finalmente sabato 12 giugno potremo cantare brani come “Fratello sole e sorella luna”, così attuale in questo momento anche per il discorso legato all’ambiente e alla natura ricordato da Papa Francesco, e poi tutti gli altri brani che riempiranno veramente il cuore di chi ascolta. Sarà uno spettacolo nello spettacolo… Sarà un grande connubio di emozioni, arte e musica».
Costo del biglietto 10 euro.
 

Altre news

Vedi tutte le news

Vuoi ricevere la nostra newsletter?